class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
admino , 12 March 2016 19:17
Quote: stefanotar
attendo codice grazie. Controllata spam non c'è nulla


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata. Se pensa che lo meritiamo,
lasci un feedback nel Ns guestbook al Link: http://easypremium.tk/forum/16-guestbook.html
non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
easypremium.tk
stefanotar , 12 March 2016 19:11
attendo codice grazie. Controllata spam non c'è nulla
admino , 10 March 2016 19:53
Quote: Giacomo
Salve, come mai non c'è l'opzione 2 giorni con easybytez come con gli altri?

Cordiali saluti



gentile utente, grazie per il suo messaggio.
purtroopo il premium easybytez da 2 giorni al momento non è previsto fra i Ns piani.

cordialmente
Giacomo , 10 March 2016 11:12
Salve, come mai non c'è l'opzione 2 giorni con easybytez come con gli altri?

Cordiali saluti
admino , 8 March 2016 20:40
Quote: Cannot register new account
Durante la registrazione del nuovo account mi viene posta la domanda di sicurezza:
What color is the sea? (blue)
Rispondo "blue" e mi compare il messaggio d'errore:
An error has occurred during registration
Security code is incorrect.
You entered the wrong answer to the question
Per favore aiutatemi è 20 minuti che le tento tutte, grazie mille!



Gentile utente,
grazie per il Suo messaggio. La informo che non è necessario registrarsi sul Ns Forum per poter acquistare e ricevere un codice premium.

cordialmente
Cannot register new account , 8 March 2016 19:55
Durante la registrazione del nuovo account mi viene posta la domanda di sicurezza:
What color is the sea? (blue)
Rispondo "blue" e mi compare il messaggio d'errore:
An error has occurred during registration
Security code is incorrect.
You entered the wrong answer to the question
Per favore aiutatemi è 20 minuti che le tento tutte, grazie mille!
admino , 4 March 2016 17:25
Quote: santunioneg
ho effettuato pagamento paypal...attendo il codice.
Buon Lavoro

Quote: paolo foti
Salve, vorrei acquistare un premium easybytez con paypal, come posso fare?

Gentili Utenti,
tutit gli account sono stati inoltrati per favore verifcate anche nella cartella spam/posta indesiderata

cordialmente
santunioneg , 4 March 2016 11:12
ho effettuato pagamento paypal...attendo il codice.

Buon Lavoro
paolo foti , 4 March 2016 08:55
Salve, vorrei acquistare un premium easybytez con paypal, come posso fare?
admino , 21 February 2016 18:41
Quote: Manuel
Buongiorno, ho effettuato il pagamento un paio di ore fa ma non ho ancora ricevuto il codice (controllato anche spam). L'ordine è il n° 5923751.
Grazie

Quote: smartino77
Ciao,
ho effettuato il pagamento per un mese di EasyBytez.
Leggo di codici inviati dopo pochi minuti, ma per me non è stato così.
Vorrei chiedere una verifica che non ci sia stata qualche anomalia.
Potete controllare?
Ho controllato nello spam ma non ho nulla nemmeno lì.
Ho solo l'e-mail di PayPal con il codice transazione del pagamento.


gentili utenti, tutti i codici sono stati inoltrati, ricordo a voi e a tutti gli utenti, che come anche ben visibile nel Ns sito, per ricevere i codici premium possono essere necessarie anche sino a 12 ore dato che oggi è domenica.


INVITO TUTTI I NOSTRI UTENTI A LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL NOSTRO SITO PRIMA DI EFFETTUARE UN ACQUISTO.

certo della comprensione di tutti
vi auguro una buona serata
smartino77 , 21 February 2016 14:15
Ciao,
ho effettuato il pagamento per un mese di EasyBytez.
Leggo di codici inviati dopo pochi minuti, ma per me non è stato così.
Vorrei chiedere una verifica che non ci sia stata qualche anomalia.
Potete controllare?
Ho controllato nello spam ma non ho nulla nemmeno lì.
Ho solo l'e-mail di PayPal con il codice transazione del pagamento.
Manuel , 21 February 2016 13:28
Buongiorno, ho effettuato il pagamento un paio di ore fa ma non ho ancora ricevuto il codice (controllato anche spam). L'ordine è il n° 5923751.
Grazie
admino , 20 February 2016 19:00
Quote: Nicola Ingravallo
Salve ho effettuato il pagamento con Paypal, potreste inviarmi il codice al più presto per favore?
Grazie



Gentie CLiente, grazie per il Suo messaggio.
tutti i codici sono stati inoltrati per favore controlli anche nello spam e/o posta indesiderata.

Le auguro un buon weekend
Nicola Ingravallo , 20 February 2016 18:55
Salve ho effettuato il pagamento con Paypal, potreste inviarmi il codice al più presto per favore?
Grazie
admino , 20 February 2016 17:19
Quote: federico
Salve vorrei sapere tra quanto mi potrebbe inviare il codice! Grazie e buon lavoro



Gentie CLiente, grazie per il Suo messaggio.
tutti i codici sono stati inoltrati per favore controlli anche nello spam e/o posta indesiderata.

cordialmente
federico , 20 February 2016 15:36
Salve vorrei sapere tra quanto mi potrebbe inviare il codice! Grazie e buon lavoro
admino , 16 February 2016 18:15
Quote: lollo20
Pagamento effettuato da oltre due ore (fattura n.5917184), ma ancora nessun codice via mail.... attendo ?



Gentile CLiente,
grazie per il Suo messaggio e per averci scelto.
purtroppo ero a fare la spesa e non ho potuto inviare subito il Suo account, anche gli altri operatori non erano online.
il Suo codice è stato correttamente inoltrato, per favore controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.
resto a sua disposizione per eventuali domande

cordialmente
lollo20 , 16 February 2016 17:24
Pagamento effettuato da oltre due ore (fattura n.5917184), ma ancora nessun codice via mail.... attendo ?
admino , 13 February 2016 18:27
Quote: bro11
Salve,
ho effettuato un acquisto ma mi sono accorto di aver commesso un errore con l'indirizzo email che ho fornito. Vi ho inviato una email con i dettagli del pagamento.
Spero riusciate a risolvere il problema.
Grazie



Gentiel Cliente,
"problema" risolto, grazie per la Sua preferenza!!

buon weekend
bro11 , 13 February 2016 18:24
Salve,
ho effettuato un acquisto ma mi sono accorto di aver commesso un errore con l'indirizzo email che ho fornito. Vi ho inviato una email con i dettagli del pagamento.
Spero riusciate a risolvere il problema.
Grazie
admino , 9 February 2016 21:34
Quote: dade
Effettuato pagamento, aspetto conferma x il codice.

potete confermarmi l'incasso?

Thank you
DADE


gentile CLiente,
grazie per il Suo messaggio, il Suo codice è stato correttamente inoltrato per favore controlli anche nello Spam.

cordialmente
dade , 9 February 2016 17:59
Effettuato pagamento, aspetto conferma x il codice.

potete confermarmi l'incasso?

Thank you
DADE
admino , 6 February 2016 18:44
Quote: Ondagigante
Pagamento effettuato ieri, nessun codice ricevuto, attendo spiegazioni, grazie.


Gwntile Cliente,
il Suo codice premium risulta attivato in data 2016-02-06 alle ore 17:22:42
ne deduciamo, il Suo corretto utilizzo. non esiti a contattarci al Ns indirizzo email se necessita di ulteriori chiarimenti. [email protected]

cordialmente
admina , 6 February 2016 17:39
Quote: Davide
salve volevo informarvi che ho effettuato il pagamento e attendo codice

Salve, il suo codice è stato inviato .
Ondagigante , 6 February 2016 17:22
Pagamento effettuato ieri, nessun codice ricevuto, attendo spiegazioni, grazie.
Davide , 6 February 2016 14:49
salve volevo informarvi che ho effettuato il pagamento e attendo codice
admino , 6 February 2016 10:59
Quote: Piergiuseppe
Salve,ho provato piu' volte ad effettuare il pagamento con skrill per un anno di premium,ma mi fa pagamento non concesso.


Gentile Utente, grazie per il Suo intervento.
per favore provi ad inviare manualmente il pagamento tramite il tasto ''invia denaro'' dalla sua pagina personale di Skrill, al Ns indirizzo email:
[email protected]

non capisco come mai non riesce tramite l'apposito bottone, riceviamo regolarmente i pagamenti.
resto a Sua disposizione per eventuali domande

cordialmente
Piergiuseppe , 5 February 2016 22:03
Salve,ho provato piu' volte ad effettuare il pagamento con skrill per un anno di premium,ma mi fa pagamento non concesso.
admino , 4 February 2016 23:09
Quote: Pietro
Ordine effettuato mezz'ora fa, in attesa del codice.

Quote: Francesco
Salve ho effettuato il pagamento piu di 1h fa, potreste inviarmi il codice al più presto per favore?
Grazie

Quote: Roberto
Salve, mediamente quanto ci vuole per rivere il codice ?

Quote: Pasquale
Buonasera,
Il codice verrà inviato all'indirizzo paypal di pagamento?

Grazie in anticipo


Gentili Clienti,
tutti i codici sono stati inviati, per favore verificare anche la cartella della posta indesiderata e/o spam.

cordialmente, buona serata
Pietro , 4 February 2016 22:37
Ordine effettuato mezz'ora fa, in attesa del codice.

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!