class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
admino , 3 September 2017 00:19
Quote: rotewand
salve, ho pagato x un mese easybytez normalmente in pochi minuti arriva, ma ora.......


grazie per il Suo messaggio.
tutti i codici sono stati inoltrati puo trovare il Suo nell'area personale.

cordialmente
rotewand , 2 September 2017 18:12
salve, ho pagato x un mese easybytez normalmente in pochi minuti arriva, ma ora.......
admino , 11 August 2017 15:07
Quote: Salvo
Salve,
allora per acquistare premium easybytez devo aver acquistato prima, per acquistare premium easybytez mi devo registrare/oppure no ma non posso registrarmi perchè devo prima aver acquistato un account premium!!!! Non capisco cosa devo fare per acquistare un normalissimo account premium per 30 gg. Grazie per qualsiasi intervento che possa risolvere questa situazione di stallo :)

Salvo



grazie per il Suo messaggio.
i nuovi Clienti non possono utilizzare paypal.
non serve registrarsi al forum per ottenere un codice premium.
clicchi sul bottone col metodo di pagamento che vuoLe utilizzare e segua le istruzioni.

cordialmente
Salvo , 10 August 2017 14:04
Salve,
allora per acquistare premium easybytez devo aver acquistato prima, per acquistare premium easybytez mi devo registrare/oppure no ma non posso registrarmi perchè devo prima aver acquistato un account premium!!!! Non capisco cosa devo fare per acquistare un normalissimo account premium per 30 gg. Grazie per qualsiasi intervento che possa risolvere questa situazione di stallo :)

Salvo
admina , 17 July 2017 19:08
Quote: MICHELE
Info per 1 mese Easybytez
tnk

Salve, ci contatti tramite email.
MICHELE , 17 July 2017 07:21
Info per 1 mese Easybytez
tnk
admino , 14 July 2017 10:54
Quote: tonino
salve ho dimenticato le credenziali di accesso è possibile recuperarli?

grazie



ci contatti dalla mail con la quale ha effettuato la registrazione

cordialmente
tonino , 14 July 2017 07:50
salve ho dimenticato le credenziali di accesso è possibile recuperarli?

grazie
admino , 10 July 2017 16:18
Quote: Riccardo
ho effettuato la registrazione.... ma o user o password non vanno... il sistema mi dice che sono errate!


grazie per il Suo messaggio.
per favore faccia attenzione quando effettua il copia oppure digiti manualmente la Sua password


cordialmente
Riccardo , 10 July 2017 14:28
ho effettuato la registrazione.... ma o user o password non vanno... il sistema mi dice che sono errate!
admino , 4 July 2017 15:31
Quote: Michele
Salve come funziona il pagamento con SISAL ?


grazie per il Suo messaggio segua le istruzioni cliccando sul bottone apposito
quando inoltra la foto/scansione della ricevuta per favore si accerti che il file allegato non superi i 5MB

cordialmente

Quote: carldeni
Ho effettuato il pagamento ieri pomeriggio 3 luglio 2017 ma ad ora non ho ricevuto ancora nessun messaggio con il codice. Potete aiutarmi.


grazie per il Suo messaggio
quando inoltra la foto/scansione della ricevuta per favore si accerti che il file allegato non superi i 5MB altrimenti non riceveremo nessuna email di conseguenza non possiamo sapere a chi inviare il codice premium.

cordialmente
Michele , 4 July 2017 10:27
Salve come funziona il pagamento con SISAL ?
carldeni , 4 July 2017 10:11
Ho effettuato il pagamento ieri pomeriggio 3 luglio 2017 ma ad ora non ho ricevuto ancora nessun messaggio con il codice. Potete aiutarmi.
admino , 28 June 2017 19:16
Quote: joker87bg
Buongiorno, le premium key easybytez acquistate devono essere utilizzate entro una scadenza oppure le si possono attivare quando si vuole?


grazie per il Suo messaggio
i codici rpemium devono essere attivati entro 10/15 giorni dall'acquisto come specificato nel Ns regolamento

cordialmente
joker87bg , 28 June 2017 12:31
Buongiorno, le premium key easybytez acquistate devono essere utilizzate entro una scadenza oppure le si possono attivare quando si vuole?
admino , 16 June 2017 12:42
Quote: franconero
SALVE COME FACCIO A RINNOVARE CON P2P E USUFRUIRE DI 60 DAY PREMIUM A 10 EURO?


grazie per il Suo messaggio
richieda le info da una gmail al Ns indirizzo email

cordialmente
franconero , 16 June 2017 08:52
SALVE COME FACCIO A RINNOVARE CON P2P E USUFRUIRE DI 60 DAY PREMIUM A 10 EURO?
admino , 3 June 2017 21:57
Quote: lorenzo
Salve,
avevo già acquistato su easypremium ma ora mi dice che non posso pagare con paypal.
Come posso fare?



grazie per il suo messaggio
per favore ci contatti al Ns indirizzo email
cordialmente
lorenzo , 3 June 2017 15:55
Salve,
avevo già acquistato su easypremium ma ora mi dice che non posso pagare con paypal.
Come posso fare?
admino , 3 June 2017 13:07
Quote: scarsi luca
Ciao, vorrei pagare un account con paypal ma ho cambiato la mail e non mi riconoscete più come utente che ha già acquistato con questo sistema.
Ho provato a fare la richiesta con la vecchia mail ma poi per pagare dovrò usare la nuova.
Si può fare? grazie, Luca.



grazie per il suo messaggio
per favore ci contatti al Ns indirizzo email
cordialmente
scarsi luca , 1 June 2017 18:21
Ciao, vorrei pagare un account con paypal ma ho cambiato la mail e non mi riconoscete più come utente che ha già acquistato con questo sistema.
Ho provato a fare la richiesta con la vecchia mail ma poi per pagare dovrò usare la nuova.
Si può fare? grazie, Luca.
tonino78 , 29 May 2017 22:18
Buonasera ,ho inviato un email con la foto del scontrino paysafecard per l'attivazione di un codice di 180 giorni,attendo una vostra email con il codice,spero al piu presto possibile,grazie.
Gerardo , 16 May 2017 19:14
Buonasera ho effettuato un accredito di E. 21,89 tramite skrill alle ore 19.48 per 6 mesi di easybitez. Non mi è ancora arrivato nulla alla mail gmail ... è normale ?
admino , 3 May 2017 18:14
Quote: Boni55
Non mi fa entrare nella mia registrazione mi dice password o login non corretti io digito Boni55. Bonito55 mi potete aiutare se le credenzialisono diverse grazie


co contatti via email indicando i Suoi dati di registrazione.
cordialmente
Boni55 , 3 May 2017 17:36
Non mi fa entrare nella mia registrazione mi dice password o login non corretti io digito Boni55. Bonito55 mi potete aiutare se le credenzialisono diverse grazie
admino , 26 April 2017 18:39
Quote: Mauro
Salve, come mai non mi fa registrare per comprare premium key?


grazie per il Suo messaggio
la registrazione è abilitata solo ed esclusivamente per i Clienti.
quindi se Lei non ha mai acquistato una Key premium non potrà registrarsi.

per acquistare una Key premium è sufficiente inviare il pagamento skrill
oppure contattarci per postepay, paysafecard, sisalpay, bonifico.
dopo che avrà ricevuto la Sua prima Key premium, potrà registrarsi ed eventualmente usufruire in futuro per i rinnovi, delle agevolazioni per i Clienti registrati.

cordialmente
Mauro , 26 April 2017 17:05
Salve, come mai non mi fa registrare per comprare premium key?
admina , 21 March 2017 10:35
Salve, la velocità
Quote: francyfigo59
ciao sono due mesi che vado a 50-90 kb avete qualche problema voi?acc.mi scade il 23 aprile grazie


Salve, la velocità in download non dipende dal codice premium fornito da noi ma dai server easybytez.com , se i problemi persistono deve contattare l'assistenza easybytez.com
francyfigo59 , 21 March 2017 06:34
ciao sono due mesi che vado a 50-90 kb avete qualche problema voi?acc.mi scade il 23 aprile grazie
admino , 16 March 2017 23:53
Quote: nicogiraldi
Abbassamenti frequenti di velocità ed al momento account temporaneamente disabilitato. Soluzioni?
Grazie


la velocità del download puo' dipendere dalla locazione del server dove è hostato il file, easybytez ha svariati server in tutto il mondo e può capitare di avere poca affinità di banda con server intercontinentali.
l'account premium invece non dovrebbe essere disabilitato mai a meno che non venga violato nei termini di utilizzo. se i problemi dovessero prolungarsi Le consiglio di contattare direttamente easybytez tramite il link supporto nel loro sito http://easybytez.com/helpdesk.html

cordialmente

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!