class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
nicogiraldi , 16 March 2017 23:10
Abbassamenti frequenti di velocità ed al momento account temporaneamente disabilitato. Soluzioni?
Grazie
admino , 16 March 2017 22:29
Quote: gianky trio
problema con easybytez abbonamento permium scade il 27 maggio 2017 ma jdownloader non riesce più ad attivare l'account dopo aver fomattato il notebook non si attiva più potreste aiutarmi a risolvere ?
grazie


se il suo account scade il 27 maggio allora è ancora attivo.
per favore verifichi lo stato nella pagina http://easybytez.com/?op=my_account

per quanto riguarda jdownloader, inserendo i suoi dati di login dovrebbe poi funzionare normalmente, verifchi di avere il plugin easybytez aggiornato.

cordialmente
gianky trio , 16 March 2017 20:44
problema con easybytez abbonamento permium scade il 27 maggio 2017 ma jdownloader non riesce più ad attivare l'account dopo aver fomattato il notebook non si attiva più potreste aiutarmi a risolvere ?
grazie
admina , 6 March 2017 14:25
Quote: Giovanni88
ho effettuato il pagamento in bitcoin e sto cercando di mandare gli screen per email, ma mi ritorna la mail 'Delivery Status Notification'

controlli che la dimensione del file sia inferiore a 2mb.
I nostri indirizzi email sono [email protected] oppure [email protected]
provi ad inviare la mail a tutti e due gli indirizzi
Giovanni88 , 6 March 2017 14:21
ho effettuato il pagamento in bitcoin e sto cercando di mandare gli screen per email, ma mi ritorna la mail 'Delivery Status Notification'
admina , 6 March 2017 10:58
Quote: Alfredo Cerqua
mi serve un account easybytez x 1 anno ma dalla svizzera posso pagare solo con paypal mi dite quando mettete l'offerta ?? anche l'anno scorso ho fatto cosi
contattatemi x email x favore


ci contatti tramite email [email protected]
Alfredo Cerqua , 5 March 2017 22:14
mi serve un account easybytez x 1 anno ma dalla svizzera posso pagare solo con paypal mi dite quando mettete l'offerta ?? anche l'anno scorso ho fatto cosi
contattatemi x email x favore
admina , 28 February 2017 20:10
Quote: ambaraba
buonasera,
non e più' possibile pagare con paypal?
grazie.

ci contatti tramite email [email protected]
ambaraba , 28 February 2017 19:53
buonasera,
non e più' possibile pagare con paypal?
grazie.
admino , 18 February 2017 13:20
Quote: giuseppe
salve,ho fatto la registrazione ma non mi è arrivata la password,potete controllare per favore?


grazie per il Suo messaggio
se non ha ancora ricevuto la sua password ci contatti via email
specificando il Suo nickname e mail

cordialmente
giuseppe , 18 February 2017 01:08
salve,ho fatto la registrazione ma non mi è arrivata la password,potete controllare per favore?
admino , 16 February 2017 17:36
Quote: carlo
salve ho provato ad effettuare la registrazione,ma mi dice che la mai non è presente nel database

grazie per il Suo messaggio.
solo chi ha acquistato un premium presso il Ns shop puo' registrarsi

cordialmente

Quote: yesper
Ho effettuato il pagamento e sono in attesa del codice. Tutto fatto prima della registrazione sul sito. Grazie.


grazie per il Suo messaggio
tutte le key sono state inoltrate se pensa che ci siano dei problemi ci contatti al ns indirizzo email

cordialmente
yesper , 16 February 2017 17:17
Ho effettuato il pagamento e sono in attesa del codice. Tutto fatto prima della registrazione sul sito. Grazie.
carlo , 16 February 2017 14:53
salve ho provato ad effettuare la registrazione,ma mi dice che la mai non è presente nel database
admino , 14 February 2017 11:54
Quote: Max
ciao
ho perso le mie credenziali di accesso e mi è scaduto l'anno
come posso fare per recuperarle?
grazie
M

grazie per il Suo messaggio
ci mandi una mail [email protected] indicando la Sua email e nickname.
cordialmente
Max , 14 February 2017 11:47
ciao
ho perso le mie credenziali di accesso e mi è scaduto l'anno
come posso fare per recuperarle?
grazie
M
admino , 14 February 2017 11:04
Quote: Walter Clazzer
Salve, ho fatto la registrazione e inserendo il login e password non li accetta. Cosa devo fare?

Grazie

Walter


grazie per il Suo messaggio
faccia attenzione quando effettua il copia incolla della password oppure la digiti manualmente. in caso non riesca a risolvere
ci mandi una mail [email protected] indicando mail e nickname.
cordialmente
Walter Clazzer , 14 February 2017 11:00
Salve, ho fatto la registrazione e inserendo il login e password non li accetta. Cosa devo fare?

Grazie

Walter
admino , 8 February 2017 10:46
Quote: Spiritual666
Buongiorno volevo un informazione. Ho un account che mi scade a metà marzo, se acquisto tipo ora altri 6 mesi, quando vado ad inserire il codice, i 6 mesi si accodano ai giorni che mi rimangono?


grazie per il Suo messaggio.
i giorni premium da noi forniti vengono sempre sommati a quelli già in Suo possesso.

cordialmente
Spiritual666 , 8 February 2017 09:22
Buongiorno volevo un informazione. Ho un account che mi scade a metà marzo, se acquisto tipo ora altri 6 mesi, quando vado ad inserire il codice, i 6 mesi si accodano ai giorni che mi rimangono?
admino , 4 February 2017 20:02
Quote: Alessandro
Buonasera, ho appena acquistato un'abbonamento di 6 mesi tramite skrill, non ho ancora ricevuto il codice ma volevo registrarmi al forum ma quando inserisco la mail mi dice che non è presente nei vostri database. Devo aspettare di avere anche il codice oppure c'è un'errore?


grazie per il Suo messaggio.
La Sua key è stata inoltrata controlli anche la posta indesiderata.
ora puo' registrarsi se vuoLe.

cordialmente
Alessandro , 4 February 2017 16:57
Buonasera, ho appena acquistato un'abbonamento di 6 mesi tramite skrill, non ho ancora ricevuto il codice ma volevo registrarmi al forum ma quando inserisco la mail mi dice che non è presente nei vostri database. Devo aspettare di avere anche il codice oppure c'è un'errore?
admino , 2 February 2017 17:32
Quote: cobrauno
salve ho fatto un un pagamento di tre mesi tramite,PaiPal dopo circa 1 ora non ho ricevuto ancora niente,potete verificare cortesemente?Grazie.


grazie per il Suo messaggio.
inoltri la ricevuta di pagamento paypal alla Ns email [email protected]

cordialmente
admina , 2 February 2017 17:31
Quote: cobrauno
salve ho fatto un un pagamento di tre mesi tramite,PaiPal dopo circa 1 ora non ho ricevuto ancora niente,potete verificare cortesemente?Grazie.

Salve, come da istruzioni deve inviare la ricevuta di pagamento alla nostra email di supporto [email protected]
cobrauno , 2 February 2017 17:25
salve ho fatto un un pagamento di tre mesi tramite,PaiPal dopo circa 1 ora non ho ricevuto ancora niente,potete verificare cortesemente?Grazie.
admino , 2 February 2017 14:58
Quote: Cesco1986
Ho richiesto informazioni per quanto riguarda il pagamento poste pay .. potete aiutarmi? Non ho avuto risposta!


grazie per il Suo messaggio
informazioni inoltrate correttamente.
Cesco1986 , 2 February 2017 14:18
Ho richiesto informazioni per quanto riguarda il pagamento poste pay .. potete aiutarmi? Non ho avuto risposta!
admino , 28 January 2017 23:19
Quote: Sullivan
Salve, ho effettuato il pagamento tramite skrill per i 30 giorni easybytez. Riesco ad ottenere il codice in serata?

Grazie e buona serata.


codice inoltrato correttamente
grazie per aver scelto il Ns sito

cordialmente
Sullivan , 28 January 2017 22:13
Salve, ho effettuato il pagamento tramite skrill per i 30 giorni easybytez. Riesco ad ottenere il codice in serata?

Grazie e buona serata.
admino , 24 January 2017 22:41
Quote: patatooo
buonasera, ho effettuato un pagamento tramite skrill per 30gg, riuscireste a mandarmi il codice in serata?
Grazie e buona serata


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto.
il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.
non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!