class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
lucamarco , 16 November 2016 18:42
buonasera,
non ho capito se devo registrarmi su worldbytez.com o su easybytez.com.
grazie
admino , 15 November 2016 19:05
Quote: ajaxx
Salve,volevo acquistare un abbonamento con postepay,visto che paypal non è disponibile,però ho solo una mail yahoo......perchè non accettate mail da yahoo?


salve non ci è possibile inviare le info a mail yahoo perchè
yahoo considera il Ns messaggio come spam e non lo recapita al destinatario.

cordialmente
ajaxx , 15 November 2016 18:34
Salve,volevo acquistare un abbonamento con postepay,visto che paypal non è disponibile,però ho solo una mail yahoo......perchè non accettate mail da yahoo?
admino , 11 November 2016 18:37
Quote: Vincenzo
salve ore 15.13 ho provveduto al pagamento tramite skill, quando ricever' i codici grazie


grazie per il Suo messaggio la Sua Key è stata inviata

cordialmente
Vincenzo , 11 November 2016 15:43
salve ore 15.13 ho provveduto al pagamento tramite skill, quando ricever' i codici grazie
admino , 6 November 2016 22:54
Quote: Manuel
Ciao, ho inviato il pagamento tramite Skrill più di 3 ore fa e sto aspettando il codice. Riuscite a inviarlo entro stasera o se ne parla domani?


grazie per il Suo messaggio tutte le Key sono state inviate
anche oggi che è domenica

:)

cordialmente
Manuel , 6 November 2016 22:46
Ciao, ho inviato il pagamento tramite Skrill più di 3 ore fa e sto aspettando il codice. Riuscite a inviarlo entro stasera o se ne parla domani?
admino , 5 November 2016 21:50
Quote: Lgx
Chiedo scusa, volevo sapere se c'è stato qualche problema.
Transazione ore 17.25 numero 1934841519
Grazie mille.
Buonasera


grazie per il Suo messaggio quando proviamo ad inviarLe una mail riceviamo un messaggio di errore:
''Delivery to the following recipients failed.''

per favore ci contatti da un'altra mail all indirizzo [email protected]

cordialmente
Lgx , 5 November 2016 21:16
Chiedo scusa, volevo sapere se c'è stato qualche problema.
Transazione ore 17.25 numero 1934841519
Grazie mille.
Buonasera
admino , 5 November 2016 15:57
Quote: Alessandro
Buongiorno. potreste dirmi gli orari con cui pagare con paypal? grazie

grazie per il Suo messaggio
purtroppo non ci sono orari prestabiliti
ci contatti chiedendo info su paypal al Ns indirizzo email

cordialmente
Alessandro , 5 November 2016 15:02
Buongiorno. potreste dirmi gli orari con cui pagare con paypal? grazie
admino , 2 November 2016 11:50
Quote: Daniele Silvi
Salve, ho invitato ben due volte nell'arco della giornata la richiesta per il pagamento PayPal, ma non ho ricevuto nessuna risposta...


grazie per il Suo messaggio
tutte le richieste sono state inoltrate con un ritardo a causa di un problema al server mail
cordialmente
Daniele Silvi , 1 November 2016 20:18
Salve, ho invitato ben due volte nell'arco della giornata la richiesta per il pagamento PayPal, ma non ho ricevuto nessuna risposta...
admino , 29 October 2016 18:18
Quote: Max
Salve, dopo un'ora circa non ho ricevuto ancora la mail (nemmeno in spam), è possibile una verifica?

Srkill Transaction: 1926839886

Grazie



Quote: stefanone
inviato denaro con transazione 1926810856 ma ancora nessuna mail con codice, è andato tutto in porto per skrill, con voi?



gentili Clienti, la Vs Premium Key è stata correttamente inoltrata

cordialmente
Max , 29 October 2016 13:06
Salve, dopo un'ora circa non ho ricevuto ancora la mail (nemmeno in spam), è possibile una verifica?

Srkill Transaction: 1926839886

Grazie
stefanone , 29 October 2016 12:41
inviato denaro con transazione 1926810856 ma ancora nessuna mail con codice, è andato tutto in porto per skrill, con voi?
admino , 28 October 2016 23:00
Quote: roberto
Buongiorno,

ho inviato un pagamento skrill N. Transazione: 1925592766.

potete inviarmi il codice?

Grazie

grazie per averci scelto il Suo codice è stato correttamente inviato

cordialmente

Quote: GIUSEPPE
Sarà mezz'ora che ho mandato una email per avere istruzioni su come pagare con postpay per un abbonamento premium di 90 giorni ma nessuno ancora mi ha risposto


gentile utente le informazioni sono state inviate al Suo indirizzo email
grazie per il Suo interesse verso i Ns prodotti

cordialmente
GIUSEPPE , 28 October 2016 21:17
Sarà mezz'ora che ho mandato una email per avere istruzioni su come pagare con postpay per un abbonamento premium di 90 giorni ma nessuno ancora mi ha risposto
roberto , 28 October 2016 10:58
Buongiorno,

ho inviato un pagamento skrill N. Transazione: 1925592766.

potete inviarmi il codice?

Grazie
admino , 23 October 2016 13:53
Quote: hadrew
Ciao,
ho effettuato questa mattina un versamento per un codice da 180 giorni tramite skrill con i seguenti dati:
Numero transazione:
1919226845
potreste gentilmente inviarmi il codice?
Grazie mille

gentile Cliente, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata
controlli anche la cartella spam/indesiderata per favore.

cordialmente
hadrew , 22 October 2016 15:15
Ciao,
ho effettuato questa mattina un versamento per un codice da 180 giorni tramite skrill con i seguenti dati:
Numero transazione:
1919226845
potreste gentilmente inviarmi il codice?
Grazie mille
Fabio Barone , 17 October 2016 19:40
Salve.
Posso chiedervi quali sono gli orari di attivazione del pagamento a mezzo paypal?
Ho gia' utilizzato con soddisfazione i vostri servizi in piu' di un occasione e sempre a mezzo paypal con molta comodita' ma, lavorando sono impossibilitato nei classici orari di uffcio, e' da un po che non riesco a trovare il momento giusto per ripetere l'operazione, .
Se poteste indicarmi gli orari ve ne sarei grato
Grazie in ogni caso
admino , 16 October 2016 22:29
Quote: luca
Non riesco a trovare codice, non importa....Grazie lo stesso


gentile utente non abbiamo ricevuto nessun pagamento dal Suo indirizzo email

resto a Sua disposizione per eventuali domande
cordialmente
luca , 16 October 2016 00:47
Non riesco a trovare codice, non importa....Grazie lo stesso
admino , 14 October 2016 00:41
Quote: Nicola Bini
Buonasera, volevo solo chiedere come mai avete eliminato la possibilità di pagare con Paypal.


salve paypal è attivo solo qualche ora al giorno ci contatti via email richiedendo le info quando trova il bottone abilitato
resto a Sua disposizione pre eventuali domande
cordialmente
Nicola Bini , 13 October 2016 18:20
Buonasera, volevo solo chiedere come mai avete eliminato la possibilità di pagare con Paypal.
admino , 12 October 2016 13:58
Quote: Angelo
Salve,
ho acquistato il codice easybitez 180 gg. Attendo l'invio della key.


gentile Cliente, grazei per il Suo messaggio, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata.
Angelo , 12 October 2016 13:50
Salve,
ho acquistato il codice easybitez 180 gg. Attendo l'invio della key.
admino , 10 October 2016 18:41
Quote: Mark
Ho effettuato il pagamento 90giorni easybitez, quando riceverò il codice?


gentile Cliente, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata
controlli anche la cartella spam/indesiderata per favore.

cordialmente
Mark , 10 October 2016 16:23
Ho effettuato il pagamento 90giorni easybitez, quando riceverò il codice?

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!