class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
admino , 6 October 2016 23:55
Quote: Luca Ciravegna
Ho pagato con skrill alle 19,38, attendo codice, già controllato anche la cartella spam.


gentile Cliente, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata
ricontrolli anche la cartella spam/indesiderata per favore.

cordialmente
Luca Ciravegna , 6 October 2016 22:05
Ho pagato con skrill alle 19,38, attendo codice, già controllato anche la cartella spam.
admino , 5 October 2016 11:19
Quote: tino
salve ho fatto pagamento, con skrill ma quando arriva il codice?

gentile Cliente, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata
controlli anche la cartella spam/indesiderata per favore.

cordialmente
tino , 5 October 2016 09:27
salve ho fatto pagamento, con skrill ma quando arriva il codice?

claudio , 22 September 2016 19:15
sempre i migliori di tutti
admino , 21 September 2016 17:38
Quote: francesco
la procedura tramite skrill e avvenuta con successo attendo codice di 180 giorni grazie


gentile Cliente, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata
controlli anche la cartella spam/indesiderata per favore.
Resto a Sua disposizione per eventuali domande.

cordialmente
francesco , 21 September 2016 17:37
la procedura tramite skrill e avvenuta con successo attendo codice di 180 giorni grazie
admino , 13 September 2016 17:19
Quote: lucaf93
Ho pagato per un account da 180 giorni e ho ricevuto il codice per uno da 90 giorni.


gentile Cliente grazie per il Suo messaggio
Le abbiamo inviato un codice per altri 90 giorni scusi il disguido c'è stato un errore di battitura.

cordialmente
lucaf93 , 13 September 2016 16:09
Ho pagato per un account da 180 giorni e ho ricevuto il codice per uno da 90 giorni.
admino , 10 September 2016 01:13
Quote: osservatore
la procedura di invio denaro è stata completata con successo, attendo di ricevere il codice. saluti

gentile Cliente, la Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata
controlli anche la cartella spam/indesiderata per favore.
Resto a Sua disposizione per eventuali domande.

cordialmente
osservatore , 10 September 2016 00:26
la procedura di invio denaro è stata completata con successo, attendo di ricevere il codice. saluti
admino , 9 September 2016 23:43
Quote: osservatore
Salve, sono un vs cliente e sto effettuando il pagamento con il sistema Skrill sto cercando di inviare il pagamento ma l'email vs è sempre : [email protected] ? sto avendo difficoltà ad inviare il denaro e non so perchè...forse è sbagliata l'email?

Quote: osservatore
Salve, sono un vs cliente e sto effettuando il pagamento con il sistema Skrill sto cercando di inviare il pagamento ma l'email vs è sempre : [email protected] ? sto avendo difficoltà ad inviare il denaro e non so perchè...forse è sbagliata l'email?


gentile Cliente grazie per il Suo messaggio.
la Ns mail skrill è: [email protected]

resto a Sua disposizione per eventuali domande
cordialmente
osservatore , 9 September 2016 22:07
Salve, sono un vs cliente e sto effettuando il pagamento con il sistema Skrill sto cercando di inviare il pagamento ma l'email vs è sempre : [email protected] ? sto avendo difficoltà ad inviare il denaro e non so perchè...forse è sbagliata l'email?
Alex , 4 September 2016 11:02
Tutto a posto:
codice arrivato e attivazione avvenuta.

Saluti!
admino , 4 September 2016 10:12
Quote: Giacomo
MIA DOMANDA...
Ho comprato una ricarica paysafecard da 10.00 euro per poter effettuare un pagamento a favore di easybytez, ma quando inserisco il pin
mi da INVALID PREMIUM KEY come posso risolvere??? premetto che non è il primo pagamento che effettuo e fino ad ora era andato tutto liscio.
grazie
................................................................................


.............................
VOSTRA RISPOSTA...
gentile CLiente grazie per il Suo messaggio.
purtroppo il gestore dei Ns pagamenti non accetta piu' paysafecard, e l'unico modo che abbiamo per ricevere pagamenti con questo metodo
è tramite skrill, bisogna creare un conto skrill e caricare il pin paysafecard dalla pagina apposita. dopidiche inviare il pagamento alla Ns
email skrill.

Se invece, ha acquistato una premium key direttamente dal sito di easybytez.com, La invito a contattare il loro supporto tecnico
cliccando sul bottone 'support' del loro sito.
................................................................................


...........................
mi chiedo..... perchè non AVVERTITE in anticipo che il gestore dei Ns pagamenti non accetta piu' paysafecard????? aspettate prima che gli utenti paghino questo GESTORE poi vengono messi al corrente che hanno buttato i soldi.... a meno che non seguono quella macchinosa operazione del trasferimento verso SKRILL OTTIMO DAVVERO SIETE MOLTO CORRETTI .....



gentile CLiente quando si preme sul bottone PAYSAFECARD nel Ns sito viene fuori questo messaggio:
''Gentile Utente, per pagare con PAYSAFECARD registrati su Skrill
ricarica il conto col PIN e invia il pagamento al Nostro indirizzo email''

quindi non capisco come fa a dire che non avvisiamo i Ns clienti, è chiaramente scritto che per pagare con paysafecard bisogna usare skrill,
è impossibile per noi aspettare che il Clienti paghi per poi avvisarlo, perchè è impossibile per noi ricevere direttamente soldi paysafecard,
se invece il Cliente, compra la paysafecard prima di leggere le istruzioni, l'unico modo per ottenere il pagamento è questo via skrill al momento.

mi spiace che Lei pensa che non siamo corretti, su 12mila clienti serviti questa è la prima volta che mi viene detta una cosa del genere, come si dice, c'è sempre una prima volta!!
La Sua Premium Key è stata correttamente inoltrata alla Sua email SKRILL, come da regolamento. controlli anche la cartella spam/indesiderata per favore.
Resto a Sua disposizione per eventuali domande.

cordialmente
Giacomo , 4 September 2016 06:46
MIA DOMANDA...
Ho comprato una ricarica paysafecard da 10.00 euro per poter effettuare un pagamento a favore di easybytez, ma quando inserisco il pin
mi da INVALID PREMIUM KEY come posso risolvere??? premetto che non è il primo pagamento che effettuo e fino ad ora era andato tutto liscio.
grazie
................................................................................

.............................
VOSTRA RISPOSTA...
gentile CLiente grazie per il Suo messaggio.
purtroppo il gestore dei Ns pagamenti non accetta piu' paysafecard, e l'unico modo che abbiamo per ricevere pagamenti con questo metodo
è tramite skrill, bisogna creare un conto skrill e caricare il pin paysafecard dalla pagina apposita. dopidiche inviare il pagamento alla Ns
email skrill.

Se invece, ha acquistato una premium key direttamente dal sito di easybytez.com, La invito a contattare il loro supporto tecnico
cliccando sul bottone 'support' del loro sito.
................................................................................

...........................
mi chiedo..... perchè non AVVERTITE in anticipo che il gestore dei Ns pagamenti non accetta piu' paysafecard????? aspettate prima che gli utenti paghino questo GESTORE poi vengono messi al corrente che hanno buttato i soldi.... a meno che non seguono quella macchinosa operazione del trasferimento verso SKRILL OTTIMO DAVVERO SIETE MOLTO CORRETTI .....

admino , 4 September 2016 00:04
Quote: Luca
Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.

non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
easypremium.tk

Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.

non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
easypremium.tk
Luca , 3 September 2016 18:29
Salve ho acquistato un codice premium da 90 giorni, so che come tempo date 12 ore, ma normalmente arriva quasi subito nell'arco di pochi minuti, e nella posta spam non ho ricevuto nulla, attendo notizie
Grazie.
admino , 3 September 2016 09:56
Quote: giacomo
Ho comprato una ricarica paysafecard da 10.00 euro per poter effettuare un pagamento a favore di easybytez, ma quando inserisco il pin
mi da INVALID PREMIUM KEY come posso risolvere??? premetto che non è il primo pagamento che effettuo e fino ad ora era andato tutto liscio.
grazie


gentile CLiente grazie per il Suo messaggio.
purtroppo il gestore dei Ns pagamenti non accetta piu' paysafecard, e l'unico modo che abbiamo per ricevere pagamenti con questo metodo è tramite skrill, bisogna creare un conto skrill e caricare il pin paysafecard dalla pagina apposita. dopidiche inviare il pagamento alla Ns email skrill.

Se invece, ha acquistato una premium key direttamente dal sito di easybytez.com, La invito a contattare il loro supporto tecnico cliccando sul bottone 'support' del loro sito.

resto a Sua disposizione per eventuali domande
cordialmente.

Quote: giacomo
Ho comprato una ricarica paysafecard da 10.00 euro per poter effettuare un pagamento a favore di easybytez, ma quando inserisco il pin
mi da INVALID PREMIUM KEY come posso risolvere??? premetto che non è il primo pagamento che effettuo e fino ad ora era andato tutto liscio.
grazie


gentile CLiente grazie per il Suo messaggio.
purtroppo il gestore dei Ns pagamenti non accetta piu' paysafecard, e l'unico modo che abbiamo per ricevere pagamenti con questo metodo è tramite skrill, bisogna creare un conto skrill e caricare il pin paysafecard dalla pagina apposita. dopidiche inviare il pagamento alla Ns email skrill.

Se invece, ha acquistato una premium key direttamente dal sito di easybytez.com, La invito a contattare il loro supporto tecnico cliccando sul bottone 'support' del loro sito.

resto a Sua disposizione per eventuali domande
cordialmente.
giacomo , 3 September 2016 01:46
Ho comprato una ricarica paysafecard da 10.00 euro per poter effettuare un pagamento a favore di easybytez, ma quando inserisco il pin
mi da INVALID PREMIUM KEY come posso risolvere??? premetto che non è il primo pagamento che effettuo e fino ad ora era andato tutto liscio.
grazie
admino , 30 August 2016 14:49
Quote: maurizio cr
Salve ho acquistato un codice premium da 90 giorni, so che come tempo date 12 ore, ma normalmente arriva quasi subito nell'arco di pochi minuti, e nella posta spam non ho ricevuto nulla, attendo notizie
Grazie 1000


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.

non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
easypremium.tk
maurizio cr , 30 August 2016 14:25
Salve ho acquistato un codice premium da 90 giorni, so che come tempo date 12 ore, ma normalmente arriva quasi subito nell'arco di pochi minuti, e nella posta spam non ho ricevuto nulla, attendo notizie
Grazie 1000
admino , 27 August 2016 01:08
Quote: Tonytae
Ho acquistato un codice premium da 90g 2 pre fa ma non ricevo ancora il codice.


Quote: MAURIZIO CESARI
salve scusatermi lo so che entro 12 ore ma di solito in 5 minuti mi mandate il codice ,ho pagato per 6mesi,sono passati quasi 1 ora vi ringrazio per il disturbo



gentili Clienti grazie per i Vs commenti
tutti i codici sono stati inoltrati se riscontrate ulteriori problemi
per favore contattateci via email

cordialmente
Tonytae , 26 August 2016 21:29
Ho acquistato un codice premium da 90g 2 pre fa ma non ricevo ancora il codice.
MAURIZIO CESARI , 26 August 2016 16:44
salve scusatermi lo so che entro 12 ore ma di solito in 5 minuti mi mandate il codice ,ho pagato per 6mesi,sono passati quasi 1 ora vi ringrazio per il disturbo
admino , 19 August 2016 20:48
Quote: carlos
Salve. So che il tempo limite per invio codice sono 12 ore, ma solitamente l'invio è immediato. sono passate 2 ore dal pagamento e ancora non ho ricevuto nulla. Mi occorre l'account per il weekend è possibile? grazie


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata. Se pensa che lo meritiamo,
lasci un feedback nel Ns guestbook al Link: http://easypremium.tk/forum/16-guestbook.html
non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
carlos , 19 August 2016 19:54
Salve. So che il tempo limite per invio codice sono 12 ore, ma solitamente l'invio è immediato. sono passate 2 ore dal pagamento e ancora non ho ricevuto nulla. Mi occorre l'account per il weekend è possibile? grazie
admino , 11 August 2016 21:12
Quote: Michel
Buonasera,

ho acquistato il codice premium easybytez mensile qualcho ora fa ma non ho ancora ricevuto nulla.


Grazie

Quote: Giacomo
non ho ancora ricevuto il codice per easybytez 90gg. Come mai non arriva? Avete l'indirizzo email corretto? Vi ho anche scritto una mail in pvt.

Rimango in attesa.
Cordialmente


gentili Clienti grazie per i Vs commenti
tutti i codici sono stati inoltrati se riscontrate ulteriori problemi
per favore contattateci via email

cordialmente
Michel , 11 August 2016 20:39
Buonasera,

ho acquistato il codice premium easybytez mensile qualcho ora fa ma non ho ancora ricevuto nulla.


Grazie
Giacomo , 10 August 2016 17:01
non ho ancora ricevuto il codice per easybytez 90gg. Come mai non arriva? Avete l'indirizzo email corretto? Vi ho anche scritto una mail in pvt.

Rimango in attesa.
Cordialmente

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!