class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
francesco , 10 August 2016 05:06
tutto ok......
codice ricevuto
wink
admino , 9 August 2016 22:46
Quote: francesco
al momento non ho ricevuto ancora nulla
solo la risposta che il codice e' stato inoltrato....
devo attendre un'altra mail
grazie......molto disponibili


gentile Cliente ho inoltrato nuovamente il Suo codice dal Ns account outlook.it, se anche questa volta non dovesse ricevere il codice per favore ci contatti via email

cordialmente
francesco , 9 August 2016 22:40
al momento non ho ricevuto ancora nulla
solo la risposta che il codice e' stato inoltrato....
devo attendre un'altra mail
grazie......molto disponibili
admino , 9 August 2016 22:25
Quote: francesco
Quote: admino
Quote: francesco
ho inviato mail con prova pagamento
e allegato foto transazione ricarica postepay
in attesa saluti...grazie


gentile Clliente
Le ho inviato una mail per favore controlli la Sua casella alice

cordialmente


ho reinviato screenshoot pagamento


gentile Cliente stranamente non riceviamo la mail
forse l'allegato è di grandi dimensioni? provi per favore, ad inoltrare
il messaggio al Ns indirizzo [email protected]

cordialmente
francesco , 9 August 2016 22:20
Quote: admino
Quote: francesco
ho inviato mail con prova pagamento
e allegato foto transazione ricarica postepay
in attesa saluti...grazie


gentile Clliente
Le ho inviato una mail per favore controlli la Sua casella alice

cordialmente


ho reinviato screenshoot pagamento
admino , 9 August 2016 22:17
Quote: francesco
ho inviato mail con prova pagamento
e allegato foto transazione ricarica postepay
in attesa saluti...grazie


gentile Clliente
Le ho inviato una mail per favore controlli la Sua casella alice

cordialmente
francesco , 9 August 2016 22:04
ho inviato mail con prova pagamento
e allegato foto transazione ricarica postepay
in attesa saluti...grazie
admino , 9 August 2016 20:19
Quote: francesco
salve, mi fate sapere in merito alla key premium?
scelto l'offerta summer.....
in attesa saluti



Gentile Cliente grazie per il Suo messaggio
tutti i codici sono stati correttamente inoltrati, dal Suo indirizzo email non risultano pagamenti in arrivo.
ci contatti al Ns indirizzo email se riscontra ulteriori problemi

cordialmente
francesco , 9 August 2016 19:50
gentilmente quando mandate la key'
pagamento eseguito ieri
promo 180gg
grazie infinite
francesco , 9 August 2016 06:11
salve, mi fate sapere in merito alla key premium?
scelto l'offerta summer.....
in attesa saluti
admino , 7 August 2016 12:05
Quote: mario
Aspetto vostre notizie per i codici ....

Grazie


gentile Cliente grazie per il Suo commento
tutti i codici sono stati inoltrati se riscontra ulteriori problemi
per favore ci contatti via email

cordialmente
mario , 7 August 2016 10:32
Aspetto vostre notizie per i codici ....

Grazie
pierpaolo , 4 August 2016 20:30
salve,
pagando con postepay, dove trovo il codice premium???

grazie
Riccardo71 , 4 August 2016 12:24
Grazie problema risolto , codice arrivato ed attivato . Cortesi e disponibili come sempre anche quando ci sono dei problemi consigliati ciao
admino , 4 August 2016 01:46
Quote: Riccardo71
Salve , vi ho fatto un pagamento per un abbonamento da 180gg con paypal quasi 2 ore fa'. Mi avete scritto che il codice era stato inviato alla mia casella email paypal, ma non c'e' nulla da nessuna parte compreso quella di spam indesiderati ecc non è arrivato purtroppo.


gentile cliente grazie per il Suo messaggio
l'operatore che si occupa di paypal La contatterà presto.

cordialmente
Riccardo71 , 3 August 2016 22:27
Salve , vi ho fatto un pagamento per un abbonamento da 180gg con paypal quasi 2 ore fa'. Mi avete scritto che il codice era stato inviato alla mia casella email paypal, ma non c'e' nulla da nessuna parte compreso quella di spam indesiderati ecc non è arrivato purtroppo.
hackuniverse , 30 July 2016 14:57
Tutto perfetto come al solito. Codice arrivato in meno di 10 minuti wink
admino , 24 July 2016 19:56
Quote: Maurizio
Salve ho acquistato alle ore 11 circa un abbonamento premium di 90 giorni easybytez, normalmente arrivava nell'arco di un'ora, ma non ho ricevuto ancora nulla, fatemi sapere....saluti


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. purtroppo eravamo in attesa di ricarica del conto easybytez e non potevamo inviare key premium.
il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.

cordialmente
easypremium.tk

Quote: Alberto Valussi
Salve, ho fatto abbonamento 120 giorni ieri pomeriggio, ad oggi ancora non ho ricevuto mail, ci sono novità? Grazie mille


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. purtroppo eravamo in attesa di ricarica del conto easybytez e non potevamo inviare key premium.
il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.

cordialmente
easypremium.tk
Maurizio , 24 July 2016 19:17
Salve ho acquistato alle ore 11 circa un abbonamento premium di 90 giorni easybytez, normalmente arrivava nell'arco di un'ora, ma non ho ricevuto ancora nulla, fatemi sapere....saluti
Alberto Valussi , 24 July 2016 17:35
Salve, ho fatto abbonamento 120 giorni ieri pomeriggio, ad oggi ancora non ho ricevuto mail, ci sono novità? Grazie mille
admino , 24 July 2016 15:59
Quote: Paolo Antinori
Salve,

ho comprato prime delle ore 14 un account premium easybytez da 180 giorni, pagando con carta di credito.
Stranamente non ho ancora ricevuto la key premium, come mai?
Grazie


gentile cliente grazie per il Suo messaggio.
siamo in attesa di ricarica del conto da parte di easybytez e purtroppo l invio delle key premium sta subendo un ritardo.
entro 24 ore spero molto prima, invieremo tutte le key premium ordinate.

resto a Sua disposizione per eventuali domande
cordialmente
Paolo Antinori , 23 July 2016 18:39
Salve,

ho comprato prime delle ore 14 un account premium easybytez da 180 giorni, pagando con carta di credito.
Stranamente non ho ancora ricevuto la key premium, come mai?
Grazie
admino , 22 July 2016 20:50
Quote: Janix
Salve. Non riesco ad inviarvi una mail per informazioni. Il messaggio torna sempre indietro.


gentile utente grazie per il Suo messaggio
per favore provi a contattarci ai Ns indirizzi [email protected] oppure [email protected]
riceviamo regolarmente messaggi tutti i giorni controlli di aver inserito correttamente la Ns email o provi a contattarci da una Gmail.

cordialmente
Janix , 22 July 2016 15:39
Salve. Non riesco ad inviarvi una mail per informazioni. Il messaggio torna sempre indietro.
admino , 19 July 2016 20:15
Quote: giovanni
perche scegliendo come metodo pagamento paysafecard....nel passo successivo mi viene chiesto di selezionare un metodo di pagamento tra cui non ce paysafecard?


gentile utente al momento ci sono dei problemi sulla piattaforma di pagamento
il problema verrà fixato a breve. grazie per il Suo messaggio

cordialmente

Quote: leons
salve. E' possibile effettuare il pagamento tramite sms cellulare?



gentile utente i pagamenti con sms non sono supportati al momento

cordialmente
giovanni , 19 July 2016 20:03
perche scegliendo come metodo pagamento paysafecard....nel passo successivo mi viene chiesto di selezionare un metodo di pagamento tra cui non ce paysafecard?
leons , 19 July 2016 18:24
salve. E' possibile effettuare il pagamento tramite sms cellulare?
admino , 12 July 2016 21:52
Quote: Fabrizio V.
Buon giorno, il mio codice premium scadrà il 26 agosto c.a., se rinnovo prima della scadenza, ipotesi il 12 agosto mi rimarranno accreditati anche i giorni rimanenti prima della scadenza del premium in corso? grazie


gentile utente, grazie per il Suo messaggio.
i giorni premium vengono sommati a quelli gia in suo possesso.

cordialmente :)
Fabrizio V. , 12 July 2016 08:48
Buon giorno, il mio codice premium scadrà il 26 agosto c.a., se rinnovo prima della scadenza, ipotesi il 12 agosto mi rimarranno accreditati anche i giorni rimanenti prima della scadenza del premium in corso? grazie
admino , 4 July 2016 19:59
Quote: Domenico
Come mai non è possibile utilizzare PayPal nonostante sia pubblicizzato?


gentile utente grazie per il Suo messaggio
paypal è un offerta a tempo limitato e non sempre è disponibile.
cordialmente

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!