class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
Domenico , 4 July 2016 19:52
Come mai non è possibile utilizzare PayPal nonostante sia pubblicizzato?
admino , 4 July 2016 12:25
Quote: Massimiliano
Ho effettuato il pagamento per 120 gg di easybytez questa mattina ma ancora non mi è arrivato il codice.
Potete inviarmelo per cortesia.
Grazie.


Gentile Cliente grazie per il Suo messaggio il Suo ordine è stato correttamente inoltrato

cordialmente
Massimiliano , 4 July 2016 10:22
Ho effettuato il pagamento per 120 gg di easybytez questa mattina ma ancora non mi è arrivato il codice.
Potete inviarmelo per cortesia.
Grazie.
admino , 3 July 2016 20:20
Quote: superstream
Vorrei pagare con paypal come faccio? Grazie

gentile utente paypal è un offerta a tempo limitata e al momento è disabilitato.
cordialmente
superstream , 3 July 2016 19:53
Vorrei pagare con paypal come faccio? Grazie
admino , 3 July 2016 14:22
Quote: MARIO
Buongiorno, ho effettuato il pagamento con carta di credito, contrariamente alle altre volte velocissime, non ho ancora ricevuto il codice.
Ovviamente ho controllato nella spam.
Attendo una Vs cortese risposta.

Grazie


Gentile Cliente grazie per il Suo messaggio il Suo ordine è stato correttamente inoltrato

cordialmente
MARIO , 3 July 2016 10:32
Buongiorno, ho effettuato il pagamento con carta di credito, contrariamente alle altre volte velocissime, non ho ancora ricevuto il codice.
Ovviamente ho controllato nella spam.
Attendo una Vs cortese risposta.

Grazie
admino , 1 July 2016 21:36
Quote: Lucio
Ordine effettuato ieri 30/06/16 ore 19... email con codice ancora non arrivata (ho controllato anche lo spam). Vi ho già inviato email con numero ordine...attendo vostre notizie.


Gentile CLiente grazie per il Suo messaggio il Suo ordine è stato correttamente inoltrato nuovamente
resto a Sua disposizione per eventuali domande
cordialmente
Lucio , 1 July 2016 08:59
Ordine effettuato ieri 30/06/16 ore 19... email con codice ancora non arrivata (ho controllato anche lo spam). Vi ho già inviato email con numero ordine...attendo vostre notizie.
admina , 22 June 2016 00:22
Quote: andromeda
In data 16/06/2016 ho mandato e-mail con copia bonifico x abbonamento 180 gg. ma ancora non mi è arrivato il codice premium.
Grazie.

Salve, ci contatti tramite email [email protected]
Cordiali saluti
Roberto
easypremium.tk
andromeda , 21 June 2016 13:23
In data 16/06/2016 ho mandato e-mail con copia bonifico x abbonamento 180 gg. ma ancora non mi è arrivato il codice premium.
Grazie.
admino , 18 June 2016 20:17
Quote: Gaetano
Ordine 389712a9858f84472e674b6b36811e9b, nessuna mail.

gentile cliente, grazie per il Suo messaggio
key inviata

cordialmente
Gaetano , 18 June 2016 17:20
Ordine 389712a9858f84472e674b6b36811e9b, nessuna mail.
Massimo , 17 June 2016 19:14
Quote: admino
Quote: Massimiliano
Salve alle 18 ho fatto l'acquisto per 50 giorni con questa email ma ancora non è arrivato nulla neanche in spam...eppure il pagamento è arrivato


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.
non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
Valentino
easypremium.tk

Si è arrivato grazie mille
admino , 17 June 2016 19:13
Quote: Massimiliano
Salve alle 18 ho fatto l'acquisto per 50 giorni con questa email ma ancora non è arrivato nulla neanche in spam...eppure il pagamento è arrivato


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.
non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
Valentino
easypremium.tk
Massimiliano , 17 June 2016 19:02
Salve alle 18 ho fatto l'acquisto per 50 giorni con questa email ma ancora non è arrivato nulla neanche in spam...eppure il pagamento è arrivato
admino , 16 June 2016 00:31
Quote: Giuseppe Rigano
Salve, ho acquistato con paysafecard un pacchetto da 50 giorni easybytez ma ancora non ho ricevuto il codice premium. Il numero d'ordine è il seguente: 18a3a7b2a65c1a9f7ef51c010d166d0e.

Quote: francesco conserva
salve ho eseguito la ricarica ieri mattina
ma a tutt'oggi non ho ricevuto il codice
mi fate sapere in merito grazie infinite


Gentile Cliente,
grazie per averci scelto. il Suo codice premium è stato correttamente inoltrato per favore,
controlli anche nella cartella spam e/o posta indesiderata.

non esiti a contattarci per eventuali domande.

cordialmente
Giuseppe Rigano , 15 June 2016 22:28
Salve, ho acquistato con paysafecard un pacchetto da 50 giorni easybytez ma ancora non ho ricevuto il codice premium. Il numero d'ordine è il seguente: 18a3a7b2a65c1a9f7ef51c010d166d0e.
giuseppe rigano , 15 June 2016 17:16
Buonasera,
potete controllare la transazione con codice: 18a3a7b2a65c1a9f7ef51c010d166d0e, pagamento effettuato tramite paysafecard,
grazie
francesco conserva , 15 June 2016 11:10
salve ho eseguito la ricarica ieri mattina
ma a tutt'oggi non ho ricevuto il codice
mi fate sapere in merito grazie infinite
admina , 10 June 2016 11:16
Quote: petra brax
vorrei pagare con la postpay mi dice di rivolgermi a voi potete gentimente spiegarmi come fare? grazie per l'aiuto.

Salve, deve contattarci tramite email.
email: [email protected]

Cordiali saluti
R.
easypremium.tk
petra brax , 10 June 2016 11:00
vorrei pagare con la postpay mi dice di rivolgermi a voi potete gentimente spiegarmi come fare? grazie per l'aiuto.
admino , 1 June 2016 21:59
Quote: manuel
buona sera sono in attesa del codice,anche in spam non ho ricevuto la mail.grazie


gentile utente grazie per il Suo messaggio

tutti i codici sono stati correttamente inoltrati
per favore controlli anche nella sua posta indesiderata

cordialmente
manuel , 1 June 2016 21:54
buona sera sono in attesa del codice,anche in spam non ho ricevuto la mail.grazie
admino , 26 May 2016 02:56
Quote: maurizio
come mai vi mando l'email e non mi rispontete il pagamento è arrivato ma codice nnt

Quote: Oronzo
Quando riceverò il mio codice premium easybitez acquistato oggi?
Grazie.

ordine 0e252380b8608ea0cd773f3ed818c27f
Gentilmente mi mandate il codice premium easybitez?
Grazie: Buona serata



gentili clienti grazie per il Vs messaggio, tutti i codici sono stati inoltrati per favore controllate anche nella posta indesiderata

cordialmente
maurizio , 25 May 2016 21:07
come mai vi mando l'email e non mi rispontete il pagamento è arrivato ma codice nnt
Oronzo , 25 May 2016 20:55
Quando riceverò il mio codice premium easybitez acquistato oggi?
Grazie.

ordine 0e252380b8608ea0cd773f3ed818c27f
Gentilmente mi mandate il codice premium easybitez?
Grazie: Buona serata
admino , 24 May 2016 12:13
Quote: Stefano P.
Buongiorno,
pochi minuti fa ho acquistato per 13,89€ un codice premium per 60 giorni di easybytez. Ho cliccato su "Carta", è apparsa una scheda separata di Chrome dove ho inserito la mia email, poi ho inserito i dati richiesti della Visa, ho cliccato su ok ma al cambio della schermata è comparsa la scritta: impossibile collegarsi al sito. Chiusa la scheda non trovo più nulla.

Si è annullata l'operazione?
Cosa devo fare?
Cosa è successo?
Grazie


gentile utente grazie per il Suo messaggio, la procedura di pagamento è stata annullata in quanto all'apertura della nuova finestra non si è caricato il sito che gestisce le transazioni. se vuoLe puo tentare nuovamente.

cordialmente
Stefano P. , 24 May 2016 11:19
Buongiorno,
pochi minuti fa ho acquistato per 13,89€ un codice premium per 60 giorni di easybytez. Ho cliccato su "Carta", è apparsa una scheda separata di Chrome dove ho inserito la mia email, poi ho inserito i dati richiesti della Visa, ho cliccato su ok ma al cambio della schermata è comparsa la scritta: impossibile collegarsi al sito. Chiusa la scheda non trovo più nulla.

Si è annullata l'operazione?
Cosa devo fare?
Cosa è successo?
Grazie
admino , 22 May 2016 12:35
Quote: ciro.scoppa
Buongiorno , ho effettuato il pagamento questa notte verso le 01:16 e non ho ancora ricevuto il key ... inoltre ho notato che c'er un offerta di 60 giorni per Easybytez al costo di 10,00€ ma invece effettuando il pagamento ho trovato solo 50 giorni al costo di 9,89€... resto in attesa di riscontro in merito.
Grazie per la disponibilità. invio i miei più cordiali saluti ._


gentile utente grazie per il Suo messaggio
tutti i codici sono stati inoltrati per favore controlli anche nella posta indesiderata.
non ci sono piani da 60 giorni disponibili, tutte le Ns offerte valide sono visibili in home. resto a Sua disposizione per eventuali domande

cordialmente buona domenica

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!