class="navitem lcol">





» » Faq - Support Forum

Faq - Support Forum

Easypremium.info - FAQ

Faq - Support Forum
1) When i'll receive my premium activation key?
- You'll receive your premium key within a maximum of 12hours. after payment However, often we send keys within minutes.

2) Why my premium key don't work?
- If you receive an error message when using a premium key please be carefully when you do copy/paste,
cause sometimes copies included HTML special characters.

If you have other questions please read our TOS page.
For urgent communication write a message below or
send an email message to: [email protected]

Faq - Support Forum
1) Quando riceverò il Codice premium?
- Riceverete il codice premium entro 12 ore dopo il pagamento, tuttavia spesso inviamo i codici in pochi minuti.

2) Perchè il mio codice premium non funziona?
- Se ricevete un messaggio di errore quando utilizzate il vostro codice per favore fate attenzione quando
fate il copia incolla, a volte capita che vengono copiati anche alcuni caratteri speciali HTML.

Se avete altre domande leggete anche i Temini del Servizio.
Per comunicaizoni urgenti o sostituzione della password scrivi una email all'indirizzo: [email protected]
Author admino, 1-07-2015, 11:02
468
ciro.scoppa , 22 May 2016 11:27
Buongiorno , ho effettuato il pagamento questa notte verso le 01:16 e non ho ancora ricevuto il key ... inoltre ho notato che c'er un offerta di 60 giorni per Easybytez al costo di 10,00€ ma invece effettuando il pagamento ho trovato solo 50 giorni al costo di 9,89€... resto in attesa di riscontro in merito.
Grazie per la disponibilità. invio i miei più cordiali saluti ._
admino , 2 May 2016 11:10
Quote: Dani Gi
Salve, ho fatto il pagamento con carta perché il paypall non era disponibile, questo è il numero di ordine:
18954526e1413c9f724f5eecd1ff12d
...ma non ho ricevuto ancora la mail con il codice, potreste controllare per favore.
Grazie


Gentile CLiente, grazie per il Suo messaggio e per averci scelto.
il Suo codice risulta correttamente utilizzato ne deduciamo il corretto utilizzo

buon download!!
Dani Gi , 1 May 2016 21:26
Salve, ho fatto il pagamento con carta perché il paypall non era disponibile, questo è il numero di ordine:
18954526e1413c9f724f5eecd1ff12d
...ma non ho ricevuto ancora la mail con il codice, potreste controllare per favore.
Grazie
admino , 24 April 2016 18:50
Quote: maresi
ciao ho effettuato un ordine di 365 giorni e mi è arrivato il codice di attivazione .ok
inserito sul mio profilo easy mi da ok ma poi se richiedo attivazione su donwload menager JDOWOADER 2 mi da errore login e non vi è verso affinché funzioni.
stessa cosa se mi loggo su easybitze md errore login ora sono fermo causa 3 tentativi .
ha sempre funzionato perfettamente fino a marzo .
mi risolvi il problema?
grazie


Gentile Cliente,
grazie per il Suo messaggio. il Suo codice premium risulta correttamente utilizzato la invito a verificare la data di scadenza nella pagina 'my account' di easybytez.
Per problemi relativi al malfunzionamento di programmi di terze parti La invito a rivolgersi al supporto tecnico apposito.
non esiti a contattarci via email [email protected] per eventuali domande

cordialmente
maresi , 24 April 2016 14:18
ciao ho effettuato un ordine di 365 giorni e mi è arrivato il codice di attivazione .ok
inserito sul mio profilo easy mi da ok ma poi se richiedo attivazione su donwload menager JDOWOADER 2 mi da errore login e non vi è verso affinché funzioni.
stessa cosa se mi loggo su easybitze md errore login ora sono fermo causa 3 tentativi .
ha sempre funzionato perfettamente fino a marzo .
mi risolvi il problema?
grazie
admino , 13 April 2016 23:54
Quote: Pippo
Buongiorno, volevo pagare con paypal apro la mail clicco il link per il pagamento ma mi esce ERR_CONNECTION_TIMED_OUT etc. come mai?


gentile utente grazie per il Suo messaggio.
probabilmente sarà solo un problema temporaneo dei server paypal

buona serata
Pippo , 13 April 2016 13:11
Buongiorno, volevo pagare con paypal apro la mail clicco il link per il pagamento ma mi esce ERR_CONNECTION_TIMED_OUT etc. come mai?
admino , 5 April 2016 23:28
Quote: GM
ordine
a0480a4f8068149c25387141e05d4182

email MAI ARRIVATA
non c'e' nulla nello spam.


Gentie Cliente, grazie per il Suo messaggio.
tutti i codici sono stati inoltrati per favore controlli anche nello spam e/o posta indesiderata.

cordialmente
GM , 5 April 2016 22:39
ordine
a0480a4f8068149c25387141e05d4182

email MAI ARRIVATA
non c'e' nulla nello spam.
admino , 2 April 2016 14:35
Quote: BioPop
Ciao potete controllare la transazione f7f6ff464412ddfa9d2f8e106367d8e5 , non ho ancora ricevuto il codice.

Grazie

gentile utente il suo codice risulta correttamente inoltrato e utilizzato
grazie per averci scelto non esiti a contattarci alla Ns email [email protected] per eventuali domande

cordialmente
BioPop , 2 April 2016 09:00
Ciao potete controllare la transazione f7f6ff464412ddfa9d2f8e106367d8e5 , non ho ancora ricevuto il codice.

Grazie
admino , 30 March 2016 22:01
Quote: Marco
Ho fatto il pagamento con carta perché il paypall non era disponibile mi ha dato il numero di ordine e dice che è andato a buon fine ma non mi è arrivata nessuna mail!

gentile utente grazie per il Suo messaggio
il Suo ordine è stato correttamente servito per favore controlli anche nello spam/posta indesiderata.
grazie per averci scelto ancora
Marco , 30 March 2016 21:45
Ho fatto il pagamento con carta perché il paypall non era disponibile mi ha dato il numero di ordine e dice che è andato a buon fine ma non mi è arrivata nessuna mail!
admino , 27 March 2016 19:49
Quote: Haralampos Leontopoulos
Hi.

Can you check the order 5979622?

Best regards.


hello
your premium has been sent
thanks have fun
Haralampos Leontopoulos , 27 March 2016 13:15
Hi.

Can you check the order 5979622?

Best regards.
admino , 24 March 2016 13:14
Quote: Michele
Salve, nella pagina che mi ha portato qua c'era scritto che erano disponibili per 4 euro account easybytez da 10 giorni, ma qui non risulta. Come mai?


salve,
probabilmente ha letto una pagina su un blog/sito esterno che non è stato piu' aggiornato dagli autori, controlli sempre la data di pubblicazione dell'articolo che legge, se ' troppo vecchio puo' succedere che le prmozioni indicate siano terminate.

cordialmente.
Michele , 24 March 2016 12:09
Salve, nella pagina che mi ha portato qua c'era scritto che erano disponibili per 4 euro account easybytez da 10 giorni, ma qui non risulta. Come mai?
admino , 21 March 2016 21:00
Quote: Giorgio
Buonasera,

ho indicato un indirizzo gmail. E' lo stesso? Poichè leggo sul sito che il codice arriva sulla mail di paypal o skrill, ma io ho pagato con Paysafecard per easybytez.com indicando un indirizzo gmail.
Sono passati alcuni minuti ma la casella di posta è vuota.


Salve,
tutti gli account vengono inviati entro 4 ore nei giorni lavorativi e entro 12 ore nei giorni festivi.
pagando con paysafecard Le viene chiesta un email prima del pagamento, la Sua premium key viene inviata li, controlli anche la cartella spam di gmail.
grazie per averci scelto

cordialmente
Giorgio , 21 March 2016 20:52
Buonasera,

ho indicato un indirizzo gmail. E' lo stesso? Poichè leggo sul sito che il codice arriva sulla mail di paypal o skrill, ma io ho pagato con Paysafecard per easybytez.com indicando un indirizzo gmail.
Sono passati alcuni minuti ma la casella di posta è vuota.
admino , 17 March 2016 18:02
Quote: pietro ferraro
ciao le ho fatto il pagamento tramite paypal per premium easybyte


Gentile Cliente,
grazie per il Suo messaggio. Il Suo codice è stato correttamente inoltrato per favore controlli anche nella posta indesiderata

buona giornata
pietro ferraro , 17 March 2016 17:33
ciao le ho fatto il pagamento tramite paypal per premium easybyte
admino , 15 March 2016 20:42
Quote: francesco
codice non ancora arrivato pagato con paypal


Gentie CLiente, grazie per il Suo messaggio.
tutti i codici sono stati inoltrati per favore controlli anche nello spam e/o posta indesiderata.

cordialmente

colgo l'occasione per ricordare a tutti i Ns clienti che per la ricezione del codice possono essere necessarie sino a 4 ore nei giorni lavorativi e sino a 12 ore nei giorni festivi.
francesco , 15 March 2016 20:25
codice non ancora arrivato pagato con paypal
admino , 14 March 2016 18:46
Quote: tino dm
salve ho fatto il pagamento per avere codici easybytez tramite paypal. ancora nn mi è arrivato nulla. fatemi sapere grazie



Gentile Utente,
tutti i codici sono stati inoltrati, La invito a verificare anche nella Sua cartella spam.
cordialmente.
tino dm , 14 March 2016 18:39
salve ho fatto il pagamento per avere codici easybytez tramite paypal. ancora nn mi è arrivato nulla. fatemi sapere grazie
admino , 13 March 2016 20:10
Quote: Nicola
Salve, anch'io ho acquistato oggi un account premium easybytez, mica ci sarebbe modo di ricevere, se possibile, il codice nel corso della giornata? Chiedo perchè mi servirebbe con urgenza. Grazie in ogni caso, attendo risposta.


Gentile Utente,
tutti i codici sono stati inoltrati, La invito a verificare anche nella Sua cartella spam.
cordialmente.

###############

Quote: Federico
Ho erroneamente aquistato il un codice premium cloudsix mentre invece mi serviva per EasyBytez, è possibile cambiarlo? Grazie


Gentile Utente, come da Lei richiesto il Suo codice è stato sostituito.
cordialmente
Federico , 13 March 2016 18:23
Ho erroneamente aquistato il un codice premium cloudsix mentre invece mi serviva per EasyBytez, è possibile cambiarlo? Grazie
Nicola , 13 March 2016 18:07
Salve, anch'io ho acquistato oggi un account premium easybytez, mica ci sarebbe modo di ricevere, se possibile, il codice nel corso della giornata? Chiedo perchè mi servirebbe con urgenza. Grazie in ogni caso, attendo risposta.
admino , 13 March 2016 16:58
Quote: Silviano Riccardi
Salve,
Ho effettuato l'acquisto di un codice Premium per il rinnovo di EasyBytez quasi un ora fà, è normale che ancora non mi sia arrivato?
Le altre volte massimo 5 minuti e ce l'avevo sulla casella di posta.
Chiedo che il codice mi venga inviato su questa email in quanto la precedente è stata disattivata.
grazie



Gentile Cliente,
grazie per averci scelto.
come anche specificato nel Ns sito
'' Nei giorni festivi potrebbe essere necessaria un'attesa massima sino a 12 ore. ''
e nel Ns regolamento
''per questioni di sicurezza, Non ci è permesso inviare codici premium a indirizzi email diversi da quelli da cui riceviamo il pagamento''

Resto a Sua disposizione per eventuali domande

cordialmente
Silviano Riccardi , 13 March 2016 15:30
Salve,
Ho effettuato l'acquisto di un codice Premium per il rinnovo di EasyBytez quasi un ora fà, è normale che ancora non mi sia arrivato?
Le altre volte massimo 5 minuti e ce l'avevo sulla casella di posta.
Chiedo che il codice mi venga inviato su questa email in quanto la precedente è stata disattivata.
grazie

Add comments

Full name:*
E-Mail:
Comment:
bold italic underline strike | align left centered align right | Ensert smilies Choice the color | hidden text insert quote Convert selected text from transliteration to Cyrillic alphabet Insert spoiler


Facebook Like :)

Member Area


  •   Password Dimenticata? Contattaci!
     
  • Registrati

Feed Recenti

PREMIUM NOT RECEIVED? CHECK YOUR SPAMLIST!!